Una giornata di incontri

 

Elena se ne è stata a casa tutto il giorno a finire i compiti per casa mentre io sono stato in centro a delle lezioni e per incontrare alcuni amici tra cui uno che purtroppo la prossima settimana tornerà a casa con la promessa di ritornare per Pasqua o giù di li. Jikai wa otanoshimi ni shiteimasu.

Le previsioni del tempo dicono che durante la notte nevicherà moltissimo e domani ci troveremo ancora con un tappeto di neve. Infatti questa sera nevicava, ma in centro la neve non è così intensa come la scorsa settimana. In serata mia suocera ha telefonato per dire a Elena di imbottirsi per benino domani mattina quando andrà a scuola. Nel noi siamo preoccupati per la nonna. Ottantasette anni di esprienza la dicono comunque lunga.

Nel pomeriggio sono stato in un negozio di macchine fotografiche in centro dacui vado spesso per far sviluppare le fotografie. Quando do i rullini loro mi scrivono una ricevuta in doppia copia e di solito mi chiedono il nome e il nomero di telefono ma in quel negozio c’è una signora che si è ricordata il mio nome e numero di telefono. E dire che non sono famoso ma forse risalto un pochino tra i clienti. È stata una sorpresa e gioia vedere che scriveva il mio nome a memoria. Il tutto è durato solo alcuni attimi ma mi ha rallegrato il cuore e messo il sorriso sul viso.

 

Una giornata di incontriultima modifica: 2011-01-06T15:04:22+00:00da fabiokyotese
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Una giornata di incontri

  1. Aiuto!!!!!!!!
    Un po’. Purtroppo non riesco più a scrivere i miei post su questo sito perché una volta fatto il login mi si dice che non ho nessun blog e mi chiedono se gentilmente voglio aprirne uno di nuovo.
    Ringrazio lo staff che lavora alacfremente al pc per gestire un sito così grande e soprattutto gratuito ma non voglio aspettare e neanche lascir passare invano il tempo. Così ho deciso di comprarmi un domain:
    http://ciaodakyoto.net/
    e iniziare un piccolo viaggio.
    Questa è stata un’ottima occasione per capire quanto sia importante per me scrivere, continuare a scrivere, continuare a fotografare e pubblicare il tutto ogni giorno. Non lo posso e non voglio lasciare il tutto nelle mani (anche se capaci) degli altri.
    Ringrazio ancora lo staff di questo blog e soprattutto e prima di tutto tutti coloro che mi seguono pazientemente ogni giorno. Vi invito nell’altro sito per continuare.
    In questi due giorni sono accaduti molti fatti di cui vorrei scrivere e sto scrivendo nell’altro blog.
    Un favore, grande. Se qualcuno sapesse come posso importare tutti i posto che ho scritto in questo blog in quello nuovo e mi spiegasse come potrei farlo gli sarei molto grato.
    Yoroshiku!!!!
    Mata ne

    Fabio Salvagno

Lascia un commento