La dieta alle banane

nanzenji1.jpgIn questi mesi sembra che la dieta a base di banane stia continuando ad avere successo tra le donne giapponesi. Due banane alla mattina per colazione e poi puoi mangiare quello che vuoi, riuscirai sicuramente a dimagrire. Forse è meglio andare dall’oracolo con la palla di cristallo, mi sembra una soluzione più salutare e meno costosa.

Oggi, parlando con una collega americana ho visto che stava mangiando dei biscotti al cioccolato. Le ho chiesto se fosse il suo pranzo e mi ha risposto candidamente che ultimamente mangia poco perché vuole dimagrire. Non mi sembra sia sulla strada giusta; sarà l’autunno che offusca i pensieri degli adulti e li rende vulnerabili. Anche una ragazza all’università mi ha detto che vuole dimagrire e per farlo beve latte e cacao e mangia anche la cioccolata. Ma nessuno al mondo beve più l’acqua? Nessuno sembra pensarci. Ognuno sceglie la sua strada e va avanti nanzenji2.jpgcome può.

Buona fortuna.

Alle nove di questa mattina sono passato per Nanzenji. Tempio zen sempre pieno di gente anche a quell’ora del mattino. Scolaresche, turisti venuti in tassì e anche tre turisti tedeschi in bici. Gli aceri erano ancora con le voglie verdi ma sono riuscito a trovarne uno tutto rosso rosso. Avevo solo cinque minuti ma sono riuscito a fare alcune foto che forse sono venute fuori abbastanza bene. Da domani il cielo sarà nuvoloso e prevedono pioggia e una diminuzione della temperatura

La dieta alle bananeultima modifica: 2008-11-14T15:40:54+01:00da fabiokyotese
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento