Prove tecniche

 

bambino.jpgVisto che la mia macchina fotografica sarà nelle potenti mani dei tecnici della Pentax per ancora alcuni giorni e vedendomi molto giù di morale, un amico ha avuto pietà di me e mi ha prestato la sua vecchia macchina fotografica: una nikon D40 e obbiettivo 18-135 mm.

Dopo tre anni con la stessa macchina fotografica devo dire che non è facile abituarsi a una nuova. Nel pomeriggio,verso le quattro di oggi ho fatto una mezzoretta di prove tecniche e devo dire che è un’ottima macchinacammino.jpgfotografica. Magari un po’ piccola per le mie mani ma è abbastanza veloce e soprattutto leggera. Mi sono accorto però che una mezzoretta non basta, per niente. Sarà il mio giocattolo per alcuni giorni.

A dispetto del caldo e del sole nonostante il tardo pomeriggio non c’era molto movimento per la strada del centro. Alcune coppie sedute all’ombra a mangiare il gelato; persone mentre uscivano un po’ stanche dal museo e madri con figli che le correvano dietro forse dopo un pomeriggio in piscina. Un venerdì come altri ma dal centro poco frequentato.

 

Prove tecnicheultima modifica: 2010-08-20T15:04:15+02:00da fabiokyotese
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento